Sconto del 10% -esclusi diritti fissi, costi EU ETS ⃰ e servizi di bordo- sul biglietto sui seguenti collegamenti marittimi:
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dal 18/03/2026 al 12/04/2026 per partenze dal 18/03/2026 al 20/12/2026 (**) sulle linee sopra indicate. L’offerta è valida solo per i biglietti acquistati online sul sito www.grimaldi-lines.com e pagati con PagoDIL by Cofidis. Lo sconto non è disponibile per gli acquisti effettuati tramite app.
Lo sconto si applica sia al livello tariffario standard che special e solo tramite inserimento del codice sconto COFIDISHOLIDAY nel relativo campo durante la prenotazione online. Al termine della scelta del viaggio, verrà proposta come unica modalità di pagamento quella con PagoDIL by Cofidis nel caso di approvazione del servizio Pagodil da parte di Cofidis.
Lo sconto si applica alla quota base, ai supplementi per sistemazione, animali e veicolo al seguito; non si applica ai diritti fissi, nè ai costi EU ETS ⃰ , nè ai servizi di bordo quali pasti, centro benessere, wi-fi, pet in cabin, né alle polizze di assicurazione.
Lo sconto è cumulabile con eventuali offerte speciali attive all’atto della prenotazione e con le tariffe per i residenti/nativi, se non diversamente specificato nelle relative condizioni delle offerte. Lo sconto non è cumulabile con le tariffe Senior, né con convenzioni/partnership/altri codici sconto.
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta. I biglietti a tariffa special non sono rimborsabili, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.
Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, Grimaldi Lines ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti senza costi né interessi. L’importo viene suddiviso in quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra Grimaldi Lines (cedente) e Cofidis S.A. – Succursale italiana (cessionario).
*Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). A partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto è stata incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).
Le tariffe speciali possono subire variazioni.
Scorrere verso l’alto