DESCRIZIONE DELL’OFFERTA “STAY FIT 2025”:
La promozione prevede lo sconto del 50% sul prezzo dell’ingresso alla palestra di bordo. Il costo dell’ingresso in palestra è di 4 euro invece di 8 euro per ciascuna persona.
Nota bene: la promozione si applica esclusivamente se l’ingresso in palestra viene acquistato contestualmente al biglietto di trasporto. La promozione non si applica invece per gli ingressi acquistati direttamente a bordo della nave.
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dal 27/5/2025 al 10/6/2025 per le partenze, disponibili alla vendita al momento della prenotazione, sui seguenti collegamenti:
L’offerta si applica esclusivamente al supplemento per l’acquisto dell’ingresso in palestra, non si applica alla quota del passaggio nave, né ai supplementi per sistemazione, né ai diritti fissi, né ai costi EU ETS, né al veicolo al seguito, né agli animali, né ad altra tipologia di servizio di bordo, quale pet in cabin, centro benessere, altri pasti, né alle polizze di assicurazione. Lo sconto si ottiene automaticamente selezionando il servizio di bordo “ingresso palestra” e si applica sia prenotando al livello tariffario standard, che al livello tariffario special.
La promozione è cumulabile con eventuali altre offerte attive al momento della prenotazione, se non diversamente specificato nella descrizione delle stesse offerte; è inoltre cumulabile con le convenzioni/partnership/codici sconto.
Le condizioni di annullamento e variazione dei biglietti acquistati con la promozione “Stay Fit” dipendono dal livello tariffario (standard o special) con cui è stato emesso il biglietto. Il servizio di bordo “ingresso palestra” è rimborsabile, fatta eccezione per i casi di annullamento dell’ingresso effettuato dal giorno prima della partenza o di mancata presentazione all’imbarco (penale di annullamento 100%). L’offerta non è retroattiva: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data e ora antecedente l’inizio dell’offerta.
(*) Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). A partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto è stata incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).
Le tariffe speciali possono subire variazioni.