Carta Giovani

LOGO CARTA GIOVANI

Hai tra i 18 e i 35 anni? Abbiamo un annuncio importante per te!

Siamo partner ufficiali della Carta Giovani Nazionale.

Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Grazie alla Carta sarà possibile avere offerte, proposte esclusive e vantaggi su prodotti, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento, e anche su attività di orientamento professionale e di formazione.

Siamo contenti di essere parte di un mondo di opportunità speciali rivolte a milioni di ragazze e ragazzi che vivono, studiano e lavorano in Italia.

È possibile utilizzare la carta direttamente dall’App IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, ed avere accesso a tutte le nostre agevolazioni.

Scaricatela, cercateci tra i partner e iniziate a sognare!

AGEVOLAZIONI PER I TITOLARI DI CARTA GIOVANI NAZIONALE

  • Sconto del 12% (diritti fissi e costi EU ETS ⃰ esclusi) su tutte le linee, escluso Napoli – Cagliari e viceversa, Palermo – Cagliari e viceversa, Civitavecchia – Cagliari e viceversa, Civitavecchia – Arbatax e viceversa, Salerno – Palermo e viceversa, Salerno – Tunisi e viceversa, Palermo – Tunisi e viceversa, Civitavecchia – Tunisi e viceversa.

Validità dello sconto

Lo sconto si applica per prenotazioni e partenze dal 01/01/2025 al 31/12/2025

Come ottenere lo sconto:

  • online sul sito grimaldi-lines.com, inserendo nel campo “codice sconto” il codice della convenzione che trovi all’interno dell’app CGN.
  • Chiamando il call center Grimaldi Lines +39 081 496 444, indicando il codice della convenzione che trovi all’interno dell’ app.
  • Indicando il codice della convenzione che trovi all’interno dell’ app, inviando una email a info@grimaldi.napoli.it
  • Presso gli uffici portuali Grimaldi Lines a Civitavecchia, Livorno, Olbia, Brindisi, Porto Torres mostrando la tessera virtuale all’interno dell’applicazione.
  • Presso i punti vendita Grimaldi Lines siti a Napoli, via Marchese Campodisola, 13 – Roma, via Rasella, 157 – Cagliari, via della Maddalena, 3, – Brindisi, Viale Regina Margherita, 40, indicando il codice della convenzione che trovi all’interno dell’ app.

Condizioni di applicazione

Lo Sconto Grimaldi Lines si applica, per l’acquisto dei collegamenti marittimi sopra indicati, alle quote relative al passeggero (adulto/bambino), al supplemento per la sistemazione (poltrona, cabina), al supplemento per il trasporto del veicolo al seguito e al supplemento per il trasporto degli animali domestici; lo sconto NON si applica ai diritti fissi, né alla componente costi EU ETS, né ai servizi di bordo quali pasti, pet in cabin, wi-fi, centro benessere, né alle polizze di assicurazione.

Lo sconto si applica al beneficiario e viaggianti insieme.

Lo sconto si applica sia al livello tariffario standard che special. I biglietti emessi seguono le condizioni di variazione e annullamento del livello tariffario scelto.

Lo sconto non si applica in concomitanza di eventi a bordo.

 Cumulabilità del buono sconto

Lo sconto è cumulabile con eventuali offerte speciali attive all’atto della prenotazione, se non diversamente specificato nelle relative condizioni delle offerte (disponibili sul sito: https://www.grimaldi-lines.com/). Lo sconto non è cumulabile con le tariffe per i residenti/nativi sardi e siciliani. Lo sconto non è cumulabile con le offerte senior e young, né convenzioni, partnership o altri codici sconto.

Annullamento e variazione biglietti

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni.

I biglietti emessi seguono le condizioni di variazione e annullamento del livello tariffario scelto. I biglietti a tariffa special non sono rimborsabili, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti. Le condizioni generali di trasporto sui traghetti Grimaldi Lines sono disponibili sul sito Internet: https://www.grimaldi-lines.com

Per rimanere aggiornato sulle novità del progetto seguici su Instagram e Facebook.

⃰ Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). Gli obblighi previsti a carico delle compagnie di navigazione, in particolare quello di acquistare le quote, determinano un aumento dei costi del trasporto marittimo. Pertanto, a partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto sarà incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).