Sali a bordo con IoStudio!
Con “IoStudio–La Carta dello Studente” Grimaldi Lines riserva per te uno sconto del 10% (esclusi diritti fissi, costi EU ETS* e servizi di bordo) sull’acquisto di biglietti per i collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Sardegna (ad eccezione delle linee operate in regime di continuità territoriale: Napoli-Cagliari e viceversa, Palermo-Cagliari e viceversa, Civitavecchia-Arbatax e viceversa, Civitavecchia-Cagliari e viceversa), Sicilia, Spagna, Grecia (da e per Brindisi e Ancona).
, tutto l’anno. Inoltre, se configuri la carta come strumento di pagamento PostePay e la utilizzi per acquistare un viaggio con Grimaldi Lines, ricevi un’ulteriore agevolazione del 3% in cash back*.
Prenotazioni
Per fruire dell’agevolazione devi essere in possesso della tua carta dello studente e del codice sconto che trovi nell’area riservata del portale dello studente www.iostudio.pubblica.istruzione.it/la-carta-dello-studente
Puoi acquistare il tuo biglietto Grimaldi Lines:
- sul sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nell’apposito campo;
- contattando lo 081.496.444 oppure scrivendo un’e-mail a info@grimaldi.napoli.it, allegando una copia della carta Io Studio e comunicando il codice sconto;
- presso i seguenti punti Grimaldi Lines esibendo la tua carta IoStudio e comunicando il codice sconto:
- Napoli, Via Marchese Campodisola, 13;
- Roma, via Rasella 157;
- Cagliari, Via della Maddalena
- Brindisi, viale Regina Margherita, 40;
ATTENZIONE: in fase di prenotazione e all’imbarco è richiesta l’esibizione della carta dello studente in corso di validità. I passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno pagare la differenza dell’importo, calcolata sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.
Condizioni di applicazione
Lo Sconto Grimaldi Lines si applica, per l’acquisto dei collegamenti marittimi sopra indicati, alle quote relative al passeggero (adulto/bambino), al supplemento per la sistemazione (poltrona, cabina), al supplemento per il trasporto del veicolo al seguito e al supplemento per il trasporto degli animali domestici;
Lo sconto non si applica ai diritti fissi, né alla componente costi EU ETS, né ai servizi di bordo quali pasti, pet in cabin, wi-fi, centro benessere, né alle polizze di assicurazione.
Lo sconto si applica all’intera prenotazione effettuata dal beneficiario (beneficiario e viaggianti insieme).
Lo sconto si applica sia al livello tariffario standard che special. I biglietti emessi seguono le condizioni di variazione e annullamento del livello tariffario scelto.
Lo sconto non si applica in concomitanza di eventi a bordo.
Cumulabilità del buono sconto
Lo sconto è cumulabile con eventuali offerte speciali attive all’atto della prenotazione, se non diversamente specificato nelle relative condizioni delle offerte (disponibili sul sito: https://www.grimaldi-lines.com/ ).
Lo sconto è cumulabile con le tariffe per i residenti/nativi.
Lo sconto non è cumulabile con la tariffa senior e young, né convenzioni, partnership o altri codici sconto.
Annullamento e variazione biglietti
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni.
I biglietti emessi seguono le condizioni di variazione e annullamento del livello tariffario scelto. I biglietti a tariffa special non sono rimborsabili, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.
Le condizioni generali di trasporto sui traghetti Grimaldi Lines sono disponibili sul sito Internet: https://www.grimaldi-lines.com
Scopri tutti i vantaggi che ti riserva IoStudio–La Carta dello Studente cliccando qui.
Ti aspettiamo a bordo!
*Lo sconto è riconosciuto retroattivamente da BancoPosta (verifica le condizioni di applicabilità sul sito www.scontibancoposta.it) solo sugli acquisti effettuati con carta PostePay on line sul sito www.grimaldi-lines.com oppure contattando il call center Grimaldi Lines al numero 081.496.444.
⃰ Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). Gli obblighi previsti a carico delle compagnie di navigazione, in particolare quello di acquistare le quote, determinano un aumento dei costi del trasporto marittimo. Pertanto, a partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto sarà incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).