TUNISIA

SALERNO – TUNISI – SALERNO

I traghetti per la Tunisia di Grimaldi Lines collegano il porto di Tunisi sia alla penisola italiana, e più precisamente ai porti di Civitavecchia e Salerno, che alla Sicilia, al porto di Palermo.

Con le tratte per la Tunisia di Grimaldi Lines potrai scoprire una terra piena di sole e tradizioni, dove trascorrere una vacanza all’insegna sia del relax, grazie alle spiagge di sabbia bianca, ai mari dalle acque trasparenti, alla cucina tradizionale ed all’artigianato tipico, che dell’attività sportiva e delle escursioni.

Imbarca la tua auto o il tuo furgone a bordo delle nostre navi e viaggia in tutta comodità. È sempre utile informarsi circa le procedure di imbarco dei veicoli prima di intraprendere il viaggio.

Prenota online i tuoi biglietti per il traghetto e parti alla scoperta della Tunisia!

attiva tutto l’anno
ANDATAore 2 partenze a settimana
diurne/notturne
durata22 h – 27 h
attiva tutto l’anno
RITORNOore 2 partenze a settimana
notturne
durata24h 30min – 28 h

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Per le linee Tunisia, al fine di velocizzare tutte le procedure di controllo, occorre presentarsi tre ore prima all’imbarco ed è possibile effettuare il check-in fino ad un’ora prima della partenza. Per evitare ritardi inconvenienti, è bene informarsi correttamente sulle procedure di imbarco per i traghetti.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO