SICILIA

SALERNO – PALERMO – SALERNO

La tratta Salerno – Palermo collega il sud Italia con la Sicilia orientale, per poi proseguire verso le coste della Tunisia, giungendo al porto di Tunisi La Goulette.

La Sicilia è conosciuta in tutto il mondo per le spiagge bianchissime, il mare cristallino e un patrimonio culturale unico. Palermo, poi, ti sorprenderà con la sua vivacità, il suo gusto liberty e barocco ed i suoi palazzi e teatri.

I traghetti per la Sicilia trasportano sia passeggeri che veicoli e si può scegliere tra diverse tipologie di sistemazioni e servizi a bordo: spaziose e confortevoli cabine, tutte con servizi privati, o soluzioni più convenienti come la poltrona o il passaggio ponte; aree comuni con servizi quali bar, ristorante, shopping center e sale bambini.

Con i nostri traghetti potrai scoprire la Sicilia tutto l’anno!

attiva tutto l’anno
ANDATAore due partenze a settimana
diurne/notturne
durata9h 30min – 10h 30min
attiva tutto l’anno
RITORNOore due partenze a settimana
diurne/notturne
durata9h 30min – 11 h

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Informarsi sulle procedure di imbarco è fondamentale per prepararsi a partire in tutta tranquillità. Le operazioni di check-in saranno effettuate dal nostro personale nella Stazione Marittima.

Si consiglia di presentarsi all’imbarco in anticipo, almeno 90 minuti prima della partenza, con o senza veicolo a seguito, soprattutto in alta stagione in cui bisogna tenere conto delle eventuali file. È importante non lasciare a casa i documenti necessari, ovvero il biglietto, le Condizioni Generali e il documento di identità valido per tutti i passeggeri.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO