SPAGNA

PORTO TORRES – BARCELLONA – PORTO TORRES

La tratta Porto Torres – Barcellona è molto amata sia dai passeggeri sardi, che la utilizzano per visitare la Spagna, alla volta della capitale della Catalogna, sia dai turisti spagnoli, che amano l’isola della Sardegna e la prediligono per le loro vacanze. Due mete bellissime collegate dai traghetti Grimaldi Lines.

Inoltre, sulla linea Porto Torres – Barcellona navigano le due navi ammiraglie della flotta Grimaldi, Cruise Roma e Cruise Barcelona, che con i loro servizi di alta qualità renderanno il viaggio già l’inizio della vacanza. Le ore di navigazione scorreranno velocemente tra tante possibilità di intrattenimento a bordo e comode sistemazioni, dalle cabine alle poltrone, vi permetteranno di riposare e giungere a destinazione pronti per ripartire.

attiva tutto l’anno
ANDATAore partenze diurne/notturne-
fino a 5 partenze a settimana
da luglio a settembre
durata12h 15min
attiva tutto l’anno
RITORNOore partenze diurne/notturne-
fino a 5 partenze a settimana
da luglio a settembre
durata12h 15min

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Per la tratta Porto Torres – Barcellona (ma non viceversa) è attivo il servizio di fast check-in per velocizzare le operazioni di imbarco: il passeggero dovrà mostrare il biglietto al personale Grimaldi direttamente all’imbarco sotto bordo, evitando la fila in biglietteria. Per il ritorno da Barcellona, il check-in sarà effettuato dal nostro personale in biglietteria.

È necessario presentarsi all’imbarco della nave 90 minuti prima della partenza, con o senza veicolo a seguito. In alta stagione si deve tenere conto delle eventuali file. Per evitare ritardi inconvenienti è bene informarsi correttamente sulle procedure di imbarco per i traghetti.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO