SPAGNA

CIVITAVECCHIA – BARCELLONA – CIVITAVECCHIA

Con Grimaldi Lines hai un modo alternativo di raggiungere la Spagna, il porto di Barcellona, e visitare una città ricca di arte, cultura e divertimento, perla della Catalogna. Con le navi per la Spagna potrai avere la comodità di portare con te la tua auto ed essere libero di muoverti e visitare il territorio una volta giunto a destinazione. Tanti itinerari turistici ti aspettano, sia a Barcellona che nei dintorni!

La tratta Civitavecchia – Barcellona collega due bellissime città, Roma e Barcellona, meta di milioni di turisti all’anno, ed è servita dalle navi ammiraglie della flotta Grimaldi, Cruise Roma e Cruise Barcelona, che con i loro servizi di alta qualità renderanno il viaggio già l’inizio della vacanza. Le ore di navigazione scorreranno velocemente tra tante possibilità di intrattenimento a bordo e comode sistemazioni, dalle cabine alle poltrone, vi permetteranno di riposare e giungere a destinazione pronti per ripartire.

Prenota subito il tuo traghetto per Barcellona!

attiva tutto l’anno
ANDATAore partenze dal lunedì al sabato
notturne
durata20h
attiva tutto l’anno
RITORNOore partenze dal lunedi al sabato
notturne
durata20h

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Informarsi sulle procedure di imbarco è fondamentale per prepararsi a partire in tutta tranquillità. Le operazioni di check-in saranno effettuate dal nostro personale nella Stazione Marittima.

Si consiglia di presentarsi all’imbarco in anticipo, almeno 90 minuti prima della partenza, con o senza veicolo a seguito, soprattutto in alta stagione in cui bisogna tenere conto delle eventuali file. È importante non lasciare a casa i documenti necessari, ovvero il biglietto, le Condizioni Generali e il documento di identità valido per tutti i passeggeri.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO