Riduzione Senior

Dedicata agli over 60 che viaggiano sui traghetti Grimaldi Lines

I passeggeri più maturi sono sempre molto graditi a bordo delle navi Grimaldi Lines, dove potranno viaggiare nel massimo comfort e con il proprio veicolo al seguito.

Gli adulti di età maggiore ai 60 anni potranno godere di uno sconto del 20% – esclusi diritti fissi e costi EU ETS – sulla quota relativa al passaggio nave.

L’offerta è valida tutto l’anno su tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines da/per la Grecia.

Descrizione dell’offerta “Riduzione Senior”

Oggetto dell’offerta

La riduzione Senior prevede uno sconto del 20% – esclusi diritti fissi, costi EU ETS* e servizi di bordo – sulla quota relativa al passaggio nave di adulti con età uguale o superiore a 60 anni.

Validità dell’offerta

Lo sconto si applica sui seguenti collegamenti marittimi:

• Brindisi- Igoumenitsa e viceversa
• Brindisi- Corfù e viceversa
• Ancona-Igoumenitsa e viceversa
• Ancona-Corfù e viceversa

Lo sconto è valido per prenotazioni e partenze dal 4/2/2026 al 31/12/2026.

Come applicare l’offerta

Lo sconto si applica automaticamente selezionando e/o comunicando in fase di prenotazione il prodotto Senior, relativo a passeggeri che hanno già compiuto 60 anni.

Lo sconto si applica sia al livello tariffario standard, che al livello tariffario special.

Lo sconto si applica esclusivamente alla quota relativa al passaggio nave degli over 60; non si applica ai diritti fissi, né ai costi EU ETS*, né ai supplementi per sistemazione (poltrona e cabina), né ai veicoli, né agli animali al seguito, né ai servizi di bordo quali ad esempio pasti e wi-fi, né alle polizze di assicurazione.

Cumulabilità dell’offerta

La Riduzione Senior è cumulabile con le promozioni in corso e con convenzioni/partnership/codici sconto, se non diversamente specificato nelle condizioni delle singole offerte.

Annullamento e variazione biglietti

I biglietti emessi con la Riduzione Senior seguono le condizioni di annullamento e variazione del livello tariffario scelto, come da vigenti condizioni.

⃰ Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). Gli obblighi previsti a carico delle compagnie di navigazione, in particolare quello di acquistare le quote, determinano un aumento dei costi del trasporto marittimo. Pertanto, a partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto è stata incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).