SICILIA

SALERNO – CATANIA – SALERNO

Catania: splendida città d’arte, esempio tipico del barocco siciliano e patrimonio Unesco, situata ai piedi del suggestivo Monte Etna, che con le sue eruzioni spesso le regala un fascino particolare.

La traversata dal porto di Salerno a quello di Catania è notturna, operata tutti i giorni tranne la domenica: comoda in quanto permette di evitare il passaggio attraverso lo stretto di Messina e rendere il viaggio molto più confortevole.

La linea da Catania prosegue poi per l’isola di Malta: in sole poche ore si potrà continuare il viaggio alla scoperta di una nuova e suggestiva meta.

attiva tutto l’anno
ANDATAore partenze dal lunedì al sabato
notturne
durata13h
attiva tutto l’anno
RITORNOore partenze dal lunedì al sabato
notturne
durata13h

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Informarsi sulle procedure di imbarco è fondamentale per prepararsi a partire in tutta tranquillità. Le operazioni di check-in saranno effettuate dal nostro personale nella Stazione Marittima.

Si consiglia di presentarsi all’imbarco in anticipo, almeno 90 minuti prima della partenza, con o senza veicolo a seguito, soprattutto in alta stagione in cui bisogna tenere conto delle eventuali file. È importante non lasciare a casa i documenti necessari, ovvero il biglietto, le Condizioni Generali e il documento di identità valido per tutti i passeggeri.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO