GRECIA

ANCONA – PATRASSO – ANCONA

Terra di miti, eroi e leggende. La Grecia è questo e molto altro, dai reperti archeologici a spiagge cristalline, questo Paese ti sorprenderà.

Raggiungi Patrasso, porta della Grecia verso occidente, da qui potrai continuare il tuo viaggio verso il Peloponneso oppure girovagare nei dintorni e goderti i paesaggi e la storia della città.

Partenze regolari assicurano collegamenti dal porto di Ancona verso Patrasso. Viaggia con noi e raggiungi la tua destinazione in tutta comodità grazie ai servizi che offrono le nostre navi dirette in Grecia.

attiva tutto l’anno
ANDATAore fino a 6 partenze a settimana
diurne/notturne
durata22h
attiva tutto l’anno
RITORNOore fino a 6 partenze a settimana
diurne/notturne
durata22h

Durata del viaggio orientativa, suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine.

Informarsi sulle procedure di imbarco è fondamentale per prepararsi a partire in tutta tranquillità. Le operazioni di check-in saranno effettuate dal nostro personale nella Stazione Marittima.

Si consiglia di presentarsi all’imbarco in anticipo, almeno 90 minuti prima della partenza, con o senza veicolo a seguito, soprattutto in alta stagione in cui bisogna tenere conto delle eventuali file. È importante non lasciare a casa i documenti necessari, ovvero il biglietto, le Condizioni Generali e il documento di identità valido per tutti i passeggeri.

TUTTI I PORTI TANGERI BARCELLONA PORTO TORRES OLBIA TUNISI MALTA PALERMO CATANIA LIVORNO ANCONA VENEZIA SAVONA CIVITAVECCHIA SALERNO BRINDISI IGOUMENITSA CORFU PATRASSO