Sconto sul ritorno Tunisia

Sconto del 20% sul biglietto di ritorno del traghetto per chi viaggia sulle linee Salerno – Tunisi, Civitavecchia – Tunisi e Palermo – Tunisi (diritti fissi esclusi).

Condizioni dell’offerta

Per i viaggi di andata e ritorno effettuati da/per la Tunisia, Grimaldi Lines applica il 20% di sconto sul biglietto di ritorno, se prenotato contestualmente al biglietto di andata.

Validità dell’offerta

Lo sconto è valido per prenotazioni e partenze tutto l’anno.
Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito, se prenotati anche nel biglietto di andata .
Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.).

Come applicare l’offerta

L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.

Cumulabilità dell’offerta

L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Annullamento e variazione biglietti

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.

I biglietti emessi con l’offerta “Sconto ritorno Tunisia” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni.