Ritorno Gratis Sardegna

Offerta traghetti per la Sardegna

C’è sempre tempo per una vacanza in Sardegna: se parti con noi ritorni Gratis! Se acquisti contestualmente un biglietto di andata e ritorno per/da Livorno – Olbia e vv. e Civitavecchia – Porto Torres e vv., sul biglietto di ritorno Grimaldi Lines offre passaggio ponte, diritti fissi e auto/moto a seguito con lo sconto del 100%.
L’offerta è valida per prenotazioni e partenze fino al 31.12.2019

Descrizione dell’offerta “Ritorno Gratis Sardegna”:

·         Condizioni dell’offerta

L’offerta è valida solo sui biglietti di andata e ritorno acquistati contestualmente e prevede uno sconto speciale del 100% su passaggio ponte, diritti fissi ed auto/moto al seguito per il viaggio di ritorno dalla Sardegna o dal Continente.

·         Validità dell’offerta

Lo sconto è valido per prenotazioni e partenze fino al 31.12.2019
Nel caso di prenotazioni con composizione del viaggio di ritorno diversa dall’andata, lo sconto del 100% si applica solo ai passeggeri (diritti fissi inclusi) e veicoli (auto o moto) presenti sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.

Lo sconto si applica a:

  • passeggeri in passaggio ponte
  • diritti fissi
  • veicoli di categoria Auto e Moto

Lo sconto non si applica al supplemento sistemazione (es. cabina e poltrona), alle altre categorie di veicoli a seguito (es. camper e van), agli animali domestici ed ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), che possono essere aggiunti alla prenotazione, pagandone il relativo supplemento.

Lo sconto non si applica al viaggio di andata.

·         Come applicare l’offerta

L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.

·         Cumulabilità dell’offerta

La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc
La promozione – così come qualsiasi altra offerta – non si applica nel caso di biglietti emessi con Carnet 10 viaggi Sardegna.

·         Annullamento e variazione biglietti

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti emessi con l’offerta “Ritorno Gratis Sardegna” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni.